Nel futuro di Brahim Diaz arriva una svolta del tutto inaspettata. Il fantasista ex Milan è stato accostato ad un ritorno in Serie A ed ora c’è da registrare un colpo di scena. Sta per firmare e si tratta di un discorso che sembra in dirittura d’arrivo.
Siamo al cospetto di un calciatore che ha un potenziale davvero di enorme profilo, dal momento che ha colpi da grande campione, una abilità nello stretto davvero impressionante ed anche una notevole capacità di fornire assist. In tal senso, quanto da lui fatto al Milan non è passato inosservato e non a caso è arrivato fino al Real Madrid. Diventando un elemento, seppur mai titolare inamovibile, molto importante nell’economia dei successi di Carlo Ancelotti e dei galacticos. Adesso, però, alla casa blanca molte cose vanno stanno cambiando.
Il Real Madrid, infatti, sta cambiando molto con Xabi Alonso e sono arrivati dei calciatori di primo piano, a partire da Franco Mastantuono ed arrivando fino ad Alexander-Arnold, Huijsen e Carreras. In questa rivoluzione con il nuovo allenatore rischia di trovare ancora meno spazio Brahim Diaz. Perché è arrivato l’argentino ma anche perché lo spagnolo sembra stravedere per Arda Guler. Nel futuro dell’ex fantasista del Milan arriva una svolta importante, dal momento che sta per firmare in maniera del tutto inattesa. Andiamo a vedere le ultime.
Brahim Diaz di nuovo in Serie A: ecco le ultime notizie a riguardo
Come detto, lo spazio per lui si sarebbe ridotto in maniera importante e drastica e questo negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza di un suo ritorno in Serie A. Dove, ovviamente, continua ad avere tanti estimatori. Per Brahim Diaz, però, adesso arriva una svolta non di poco conto. Stando a quanto raccontato da As, infatti, il talento di proprietà del Real Madrid sta per rinnovare con i blancos dal momento che non ha nessuna intenzione di salutare e si vuole giocare le sue carte in quella che è casa sua.

A quanto pare, dunque, non ha nessuna intenzione di gettare la spugna, come si suole dire. E probabilmente lo potrebbe agevolare, da questo punto di vista, l’addio di Rodrygo, dal momento che gli garantirebbe di poter giocare di più lungo la corsia di destra. Altro ruolo in cui si può disimpegnare con degli ultimi risultati. Insomma, proseguirà l’amore tra Brahim Diaz ed il Real Madrid che va avanti ormai da tantissimi anni. Nella passata stagione in 56 partite (di cui solo una piccola parte da titolare) ha collezionato 6 gol e 8 assist.