Bournemouth-Chelsea streaming, come vedere la sfida di Premier League in programma mercoledì 30 gennaio 2019.
Bournemouth e Chelsea si affronteranno nel turno infrasettimanale di Premier League. Nella 24esima giornata, i Blues di Maurizio Sarri devono difendere il quarto posto in classifica, a quota 47, dagli assalti di Arsenal e Manchester United, distanziate di appena tre punti. Il tecnico toscano potrebbe schierare per la prima volta in campionato il neo arrivato Higuain. Il Bournemouth, prima della sosta del torneo, aveva battuto 2-0 il West Ham rialzandosi dopo un periodo difficile. La classifica recita ora undicesimo posto per i Cherries.
La gara sarà visibile mercoledì 30 gennaio alle ore 20.45 in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Uno. Per gli abbonati, a disposizione l’app Sky Go che potrà essere utilizzata su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BOURNEMOUTH-CHELSEA, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…