Bournemouth-Arsenal, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta

Bournemouth-Arsenal, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights dell’ultimo confronto, vinto per 2-1 in rimonta dai padroni di casa. VIDEO:

Alle 14.30, primo dei due match domenicali della tredicesima giornata di Premier League. Bournemouth-Arsenal è gara di alta classifica, con i padroni di casa all’ottavo posto e i Gunners in quinta posizione, staccate di quattro punti. Momento difficile per entrambe, con i Cherries reduci da due ko di fila, mentre l’Arsenal non vince da tre gare, tutte concluse in pareggio. Serve insomma una vittoria sia per l’una che per l’altra, per rilanciarsi in classifica e riprendere la marcia.

>>> BOURNEMOUTH-ARSENAL IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI

>>> DIRETTA BOURNEMOUTH-ARSENAL, LE ULTIME SUL MATCH

Bournemouth-Arsenal, ecco dove vederla in tv

La gara tra Bournemouth e Arsenal sarà trasmessa su Sky Sport Football (canale 203)Fischio d’inizio alle ore 14.30 per un match sicuramente molto interessante.

Premier League, Bournemouth-Arsenal streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Bournemouth e Arsenal sarà inoltre visibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. >>> BOURNEMOUTH-ARSENAL, TUTTE LE INFO

Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.

Bournemouth-Arsenal
Emery © Getty Images

 

Impostazioni privacy