Il botto di capodanno è firmato Federica Nargi, mini costume da sogno

Difficile restare indifferenti alla bellezza disarmante di Federica Nargi, ex Velina tra le più amate e iconiche della storia, capace di costruirsi una carriera rosea e ricchissima di soddisfazioni personali e professionali. A gonfie vele il rapporto con Alessandro Matri con cui si sta godendo anche questo periodo di pausa. 

Le Maldive ai piedi di Federica Nargi: la stupenda showgirl romana sta vivendo un periodo di relax a margine delle attuali vacanze invernali che chiudono questo 2022. Una serie di tre scatti su Instagram ha conquistato i fan dell’ex Velina che si tiene in forma smagliante anche durante le feste.

Il botto di capodanno è firmato Federica Nargi, mini costume da sogno
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi infiamma la fine dell’anno: vacanze stupende

Dalla TV alle copertine passando per i social e tanto altro ancora: Federica Nargi vive un momento florido della sua carriera ed anche durante le vacanze di Natale non smette di pubblicare nuovi scatti sul suo profilo Instagram, preso d’assalto dai fan più accaniti che hanno apprezzato anche l’ultima pubblicazione. Proprio sul noto social network la showgirl romana compagna di vita dell’ex calciatore Alessandro Matri, vanta la bellezza di 4,1 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti positivi.

Impossibile non restare ammaliati di fronte alla bellezza dell’ex Velina, che ebbe il suo primo grande exploit televisivo proprio con Striscia la Notizia, prima di entrare man mano nell’immaginario collettivo sotto ogni punto di vista tra TV, copertine ed anche diversi spot pubblicitari di successo. Ora però con le festività natalizie è anche tempo di staccare un po’ per rilassarsi in vista di un 2023 che si preannuncia ricco come sempre. A tal proposito dopo aver pubblicato un post di famiglia direttamente da Roma con Matri e la famiglia, la Nargi è tornata alla carica con delle nuove foto dalle Maldive.

Federica Nargi conquista anche le Maldive: tre scatti nel buio che illuminano le feste

Federica Nargi ha conquistato anche le Maldive, da dove ha vissuto momenti di pausa e relax, certificando il tutto anche sul suo profilo Instagram. Una serie di tre scatti in fila ha infatti conquistato il cuore dei fan: nel buoi della spiaggia con indosso un costume rosso in due pezzi l’ex Velina è tornata alla carica, scatenando le reazioni dei fan: “Tutto legale?”, “Spettacolo”, “ho dimenticato tutto quello che devo fare da qui ai prossimi 6 mesi”, “patrimonio dell’UNESCO”, “Mamma mia”, “Vabbè ma che commento a fare”, “Sempre stupenda”, “Bellissima”, ”

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Il botto di capodanno è firmato Federica Nargi, mini costume da sogno
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy