Boston ai piedi di Eleonora Boi: la maxi scollatura lascia esterrefatti

Negli anni scorsi Eleonora Boi è stata tra le giornaliste sportive più amate della TV in Italia. L’amore l’ha portata però lontano dal nostro paese per approdare, ormai da diverso tempo, negli Stati Uniti al fianco del suo amato Danilo Gallinari. I due si sono sposati nei mesi scorsi e col trasferimento ai Celtics del cestista NBA è iniziata anche per lei una nuova vita a Boston. Nuovo tour in città testimoniato da un post su Instagram. 

Eleonora Boi prova già ad ambientarsi in quel di Boston, nuova città in cui sta giocando il suo amato Danilo Gallinari, sposato nei mesi scorsi. Uno degli italiani più importanti della storia in NBA, seppur ora fermo ai box per infortunio, ha iniziato una nuova avventura in una contender come i Celtics, il tutto con la sua Eleonora a fianco. La bella giornalista e showgirl intanto si gode la nuova vita.

Boston ai piedi di Eleonora Boi: la maxi scollatura lascia esterrefatti
Eleonora Boi screenshot Instagram

Eleonora Boi si gode anche Boston: la nuova vita Celtics al fianco di Gallinari

Eleonora Boi è tra le giornaliste sportive televisive più apprezzate, anche se ormai da qualche anno non si vede più sulla scena italiana in virtù del trasferimento negli Stati Uniti. Un sorriso genuino ed una bellezza mozzafiato si abbinano ad una grande simpatia per la meravigliosa sarda classe 1986 che esplose nel mondo del giornalismo con l’esperienza a Sportitalia di qualche anno fa, che fece poi da trampolino di lancio ad una delle migliori avventure della sua carriera, quella a Sportmediaset, lì dove è divenuta un volto iconico anche per il grande pubblico.

Di pari passo è cresciuta anche la sua fama sui social dove vanta ben 777mila followers col suo profilo Instagram, sempre molto cliccato e seguito. Non mancano aggiornamenti nell’ultimo periodo direttamente dalla sua nuova avventura in quel di Boston, città dove è andato a giocare il suo Danilo Gallinari, sposato lo scorso luglio. Il cestista italiano ha scelto una contender come i Celtics per provare a vincere l’anello, anche se la sua nuova vita in biancoverde è iniziata subito a cavallo di un pesante infortunio dal quale lavora duramente per provare a recuperare. Per ora la squadra senza di lui vince comunque e va a gonfie vele.

Eleonora Boi alla Boston Duck Tours: lady Gallinari conquista la nuova città

Dopo OKC e Atlanta quindi Eleonora Boi ha seguito il suo Danilo anche in quel di Boston dove sta provando a prendere familiarità con la città. Di recente ha fatto il Boston Duck Tour: una escursione generalmente a bordo di un pezzo di storia militare statunitense in grado di navigare e circolare su strada. Viaggiando in un mezzo anfibio della Seconda guerra mondiale, si potranno osservare i quartieri di Boston dalla strada e dal fiume.

Un’esperienza certificata anche dall’ultimo post su Instagram che non poteva di certo passare inosservato.

Ecco il post condiviso su Instagram da Eleonora Boi:

Boston ai piedi di Eleonora Boi: la maxi scollatura lascia esterrefatti
Eleonora Boi
(screenshot foto Instagram)
Gestione cookie