Borussia Monchengladbach-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

La Roma affronterà i tedeschi del Borussia Monchengladbach dalle ore 21:00 di oggi, in quel dello Stadion im Borussia-Park, gara valevole per la giornata numero quattro dei gironi di Europa League 2019-2020. Spulciamo gli annali del calcio per cercare di capire quanti siano stati i precedenti fra le due compagni in campo stasera, e il risultato è solo uno. Roma e Borussia si sono sfidate solamente in un’occasione, ovvero, durante l’incontro di due settimane fa allo stadio Olimpico. Roma che era andata in vantaggio al trentaduesimo di gioco con il gioiello Zaniolo, uno dei giocatori giallorossi più in forma di questo periodo, ma proprio allo scadere era stata ripresa dagli ospiti tedeschi, dopo che il direttore di gara aveva concesso loro un calcio di rigore molto discusso, trasformato ben oltre il novantesimo (per l’esattezza il 95esimo), da Lars Stindl. Un pareggio quindi amaro per la squadra capitolina, che oggi la stessa cercherà di vendicare. <<<Roma-Borussia 1-1: video, voti e tabellino>>>

Borussia Monchengladbach-Roma Voti, male Santon

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

Borussia Monchengladbach-Roma 2-1

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – Sommer 6,5; Lainer 6,5, Elvedi 6, Jantschke 6 (29′ Hofmann 5,5), Wendt 6 (85′ Bensebaini sv); Ginter 6, Zakaria 5,5; Neuhaus 5,5 (73′ Plea 6,5), Bénes 6, Thuram 7; Stindl 6,5.

ROMA – Pau Lopez 6, Santon 5, Smalling 6,5, Fazio 6, Kolarov 5,5; Mancini 6 (59′ Diawara 5,5), Veretout 6,5; Zaniolo 6 (77′ Under sv), Pastore 6 (80′ Perotti sv), Kluivert 5,5; Dzeko 6.

Marcatori: 35′ autogol Fazio (BM), 64′ Fazio (R), 94′ Thuram (BM)

Ammoniti: Benes (BM), Mancini, Santon (R)

Previous articleBorussia Monchengladbach-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Next articleIbrahimovic torna al Milan: incredibile annuncio!