Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco 2-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://m.youtube.com/watch?v=mfcujMNX8nk

Sale altissima l’attesa per il big match di oggi della Bundesliga. Dalle ore 15:30 di questo pomeriggio, spazio alla partita fra il Borussia Monchengladbach e gli ospiti del Bayern di Monaco, gara valevole per la giornata numero quattordici del campionato di calcio tedesco 2019-2020. In totale sono 102 i precedenti fra le due compagini in campo fra poche ore, con un bilancio che racconta di 49 vittorie della compagine bavarese, 24 del Borussia, e infine, i restanti 29 incontri, conclusasi in parità. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate é stato durante la passata stagione, con una vittoria a testa: all’andata, il 6 ottobre di un anno fa, successo Borussia all’Allianz Arena con il risultato netto di tre reti a zero, mentre al ritorno, il due marzo di quest’anno, spettacolare vittoria Bayern fuori casa per cinque reti a uno. <<<Bayern Monaco-Leverkusen 1-2: video, voti e tabellino>>>

Probabili formazioni

Borussia Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Neuhaus, Benes, Zakaria; Herrmann, Embolo, Thuram.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Pavard, Martinez, Alaba, Kimmich; Goretzka, Alcantara, Muller; Gnabry, Lewandowski, Coutinho.

Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco 2-1 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 49′ Perisici, 60′ 92′ Bensebaini
Ammoniti: Thiago, Zakaria, Lewandowski, Hofmann, Boateng, Benes
Espulsi: Javi Martinez

https://www.youtube.com/watch?v=uFWIFOSUcH4

Impostazioni privacy