Borussia Dortmund-Tottenham streaming dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Borussia Dortmund-Tottenham, come vedere il match degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 5 marzo 2019.

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Tottenham. Missione durissima per i tedeschi, che per qualificarsi ai quarti di finale devono ribaltare la pesante sconfitta subita tre settimane fa a Londra, quando gli Spurs riuscirono a imporsi per 3-0 con le reti di Son, Vertonghen e Fernando Llorente. La squadra di Favre dovrà dunque vincere con quattro gol di scarto per passare il turno, oppure restituire il 3-0 per prolungare la sfida ai tempi supplementari.

Borussia Dortmund-Tottenham streaming dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 5 marzo alle ore 21 su Sky Sport Football (203) e Sky Sport 253. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BORUSSIA DORTMUND-TOTTENHAM, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy