Shinji Kagawa vuole andare via dal Borussia Dortmund. Lo ha confermato lo stesso calciatore.
KAGAWA VIA DAL BORUSSIA DORTMUND – La seconda avventura in giallonero di Shinji Kagawa è ormai destinata a terminare. Il calciatore giapponese ha infatti spiegato di essere pronto a lasciare il Borussia Dortmund nel 2019. Non è ancora chiaro se andrà via a gennaio o a giugno, ma ormai è chiaro a tutti il destino del fantasista nipponico. La conferma è arrivata dallo stesso calciatore, intervistato oggi da Nikkan Sports.
“A questo punto, credo che la soluzione per me migliore sia quella di cambiare aria – ha spiegato il calciatore classe 1989 con un passato anche con la maglia del Manchester United – Voglio abbracciare una nuova sfida nel prossimo futuro. Mi piacerebbe giocare in Spagna. Non vorrei ritirarmi senza aver giocato nemmeno un minuto nella Liga spagnola”. Un messaggio chiarissimo inviato a tutte le società iberiche: Shinji Kagawa vuole lasciare il Borussia Dortmund e sa già dove vorrebbe proseguire la sua carriera. <<<IL BORUSSIA DORTMUND SI MUOVE CON LARGHISSIMO ANTICIPO: GIA’ PRESO UN CALCIATORE PER IL 2019>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…