CALCIOMERCATO, IL CENTROCAMPISTA ARRIVA IN ITALIA? – E’ stato il match winner della finale del Mondiale del 2014, è stato uno dei calciatori più promettenti del panorama europeo nei suoi primi anni nel calcio che conta. Mario Gotze, però, non è riuscito a tenere fede a tutte le promesse che ruotavano attorno a lui. Visto da molti come il futuro del calcio tedesco, il centrocampista del Borussia Dortmund non ce l’ha fatta a confermarsi il grande campione che sembrava essere. Dopo il grande avvio proprio al Borussia il trasferimento al Bayer dove, con Guardiola, non ha praticamente mai inciso. Il ritorno poi al club giallonero, senza particolari squilli. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Il giocatore è in scadenza nel prossimo giugno e potrebbe rappresentare una buona possibilità per vari club italiani. Secondo lo spagnolo “As” le trattative tra club e Gotze non sarebbero a buon punto, il che lascia presagire una partenza a parametro zero.
Nel nostro campionato seguono con interesse la situazione Milan, Roma e Lazio, pronte a fiondarsi in caso di svincolo del tedesco.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…