CALCIOMERCATO, IL CENTROCAMPISTA ARRIVA IN ITALIA? – E’ stato il match winner della finale del Mondiale del 2014, è stato uno dei calciatori più promettenti del panorama europeo nei suoi primi anni nel calcio che conta. Mario Gotze, però, non è riuscito a tenere fede a tutte le promesse che ruotavano attorno a lui. Visto da molti come il futuro del calcio tedesco, il centrocampista del Borussia Dortmund non ce l’ha fatta a confermarsi il grande campione che sembrava essere. Dopo il grande avvio proprio al Borussia il trasferimento al Bayer dove, con Guardiola, non ha praticamente mai inciso. Il ritorno poi al club giallonero, senza particolari squilli. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Il giocatore è in scadenza nel prossimo giugno e potrebbe rappresentare una buona possibilità per vari club italiani. Secondo lo spagnolo “As” le trattative tra club e Gotze non sarebbero a buon punto, il che lascia presagire una partenza a parametro zero.
Nel nostro campionato seguono con interesse la situazione Milan, Roma e Lazio, pronte a fiondarsi in caso di svincolo del tedesco.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…