Si giocherà questa sera la partita fra Borussia Dortmund e Borussia Monchengladbach: lo scenario sarà il Signal Iduna Park, e la gara sarà valevole per la giornata numero nove della Bundesliga edizione 2019-2020. Sono novantaquattro i precedenti disputati fra le due squadre di scena questa sera, con un bilancio quasi diviso equamente: sono infatti 37 le vittorie della compagine di Dortmund, contro le 29 del Monchengladbach; di mezzo, 28 pareggi. Borussia Dortmund in vantaggio anche nel computo dei gol, con 164 reti realizzate e 150 subite. Gli ultimi scontri diretti fra i due club risalgono alla passata stagione: all’andata, il 21 dicembre del 2018, vittoria della squadra di Dortmund in casa per due a uno. Al ritorno, il 18 maggio di quest’anno, successo sempre del club giallonero per due a zero. La compagine del ‘Gladbach non batte gli avversari di questa sera da quattro anni, precisamente dal 3 a 1 interno dell’aprile 2015. <<<Slavia Praga-Borussia Dortmund: video e tabellino>>>
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Guerreiro, Akanji, Hummels, Piszczek; Witsel, Delaney; Hazard, Reus, Hakimi; Gotze.
Borussia Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Elvedi, Wendt, Jantschke, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Benes; Herrmann, Embolo, Thuram.
GOL: Reus (D),
AMMONITI: Delaney (D), Jantschke (M), Neuhaus (M)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…