Borussia Dortmund-Bayern Monaco streaming, no Rojadirecta

Borussia Dortmund-Bayern Monaco streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 28esima giornata della Bundesliga 

https://www.youtube.com/watch?v=5KWCBSgtjOI&feature=youtu.be

La 28a giornata della Bundesliga si apre col botto: nell’anticipo in programma martedì, il Borussia Dortmund ospiterà il Bayerm Monaco per il big match scudetto. Per i gialloneri sono sei le vittorie di fila grazie al 4-0 sullo Schalke 04 e al 2-0 ai danni del Wolfsburg post covid. Il Bayern Monaco è reduce dal 5-2 contro il Francoforte, vittoria che vale i 61 punti in classifica a +4 dai gialloneri. Le due squadre si presentano a questo appuntamento in condizioni davvero invidiabili: anche il Bayern è reduce da 6 vittorie di fila in campionato e complessivamente è in striscia positiva da 17 partite (16 vittorie e 1 pareggio). In casa il Dortmund è un rullo compressore: 10 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 45 gol segnati e sole 10 reti subite; ci sono tutte le premesse per un big match da urlo.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 26 maggio dalle ore 18:30 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati la possibilità di vederlo anche in streaming sull’app Sky Go usufruibile su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta e siti simili non sono consigliabili perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Borussia Dortmund-Werder Brema streaming
Tifosi Borussia Dortmund ©Getty Images
Impostazioni privacy