Borriello Fiorentina, i toscani pensano all’attaccante svincolatosi ieri dalla Spal: l’innesto del classe ’82 può portare gol ed esperienza.
CALCIOMERCATO FIORENTINA, SPUNTA BORRIELLO – La Fiorentina, che in attesa del ricorso al Tas del Milan inizierà la sua stagione dal secondo turno preliminare di Europa League a fine luglio, pensa a una stagione in grande, provando a rilanciare le proprie ambizioni. Secondo ‘Tuttosport’, l’idea delle ultime ore è affiancare a Simeone un attaccante d’esperienza, che possa guidarlo nel processo di crescita. Il nome è quello di Marco Borriello, attaccante classe 1982 nell’ultima stagione alla Spal, ma che ha visto pochissimo il campo per un infortunio. >>> LA RESCISSIONE DI BORRIELLO CON LA SPAL.
MERCATO NEWS FIORENTINA, NON TRAMONTA PJACA – Non finisce qui, per i viola. La batteria offensiva potrebbe arricchirsi di un altro pezzo pregiato. I toscani stanno seguendo, da tempo, Marko Pjaca. Il croato, che un anno fa era andato incontro a un brutto infortunio, per ritrovare continuità ha dovuto andare in prestito allo Schalke 04. E’ ora tornato alla Juventus, ma sembra che difficilmente, nel reparto avanzato bianconero, troverà spazio, e non solo per l’imminente arrivo di Cristiano Ronaldo. La Fiorentina prova a inserirsi e a convincere il giocatore a trasferirsi in riva all’Arno. >>> FIORENTINA-PJACA, LA SITUAZIONE.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…