Borriello Fiorentina, colpo a sorpresa dei viola

Borriello Fiorentina
Borriello © Getty Images

Borriello Fiorentina, i toscani pensano all’attaccante svincolatosi ieri dalla Spal: l’innesto del classe ’82 può portare gol ed esperienza.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, SPUNTA BORRIELLO – La Fiorentina, che in attesa del ricorso al Tas del Milan inizierà la sua stagione dal secondo turno preliminare di Europa League a fine luglio, pensa a una stagione in grande, provando a rilanciare le proprie ambizioni. Secondo ‘Tuttosport’, l’idea delle ultime ore è affiancare a Simeone un attaccante d’esperienza, che possa guidarlo nel processo di crescita. Il nome è quello di Marco Borriello, attaccante classe 1982 nell’ultima stagione alla Spal, ma che ha visto pochissimo il campo per un infortunio. >>> LA RESCISSIONE DI BORRIELLO CON LA SPAL.

MERCATO NEWS FIORENTINA, NON TRAMONTA PJACA – Non finisce qui, per i viola. La batteria offensiva potrebbe arricchirsi di un altro pezzo pregiato. I toscani stanno seguendo, da tempo, Marko Pjaca. Il croato, che un anno fa era andato incontro a un brutto infortunio, per ritrovare continuità ha dovuto andare in prestito allo Schalke 04. E’ ora tornato alla Juventus, ma sembra che difficilmente, nel reparto avanzato bianconero, troverà spazio, e non solo per l’imminente arrivo di Cristiano Ronaldo. La Fiorentina prova a inserirsi e a convincere il giocatore a trasferirsi in riva all’Arno. >>> FIORENTINA-PJACA, LA SITUAZIONE.

 

Gestione cookie