Borini Milan, UFFICIALE: c’è il riscatto del 27enne originario di Bentiviglio che dunque dice definitivamente addio al Sunderland.
MILANO – Ve ne avevamo già parlato circa un mese fa e adesso è arrivata anche l’ufficialità: il Milan riscatta Fabio Borini dal Sunderland. Lo riferisce, proprio in questi istanti, lo stesso club inglese attraverso il proprio profilo twitter: “Nel frattempo, Fabio Borini completerà un trasferimento definitivo al Milan il 1 ° luglio 2018”. Un buonissimo colpo per i rossoneri, che dunque potranno ancora contare sull’importante contributo del duttile giocatore di Bentivoglio.
Sarà sicuramente contento il tecnico Gattuso, che nella passata stagione ha avuto modo di schierare Borini in più ruoli: terzino, esterno offensivo nel tridente e attaccante. La campagna acquisti del Milan, però, non si ferma qui. La dirigenza del ‘Diavolo’ è al lavoro per consegnare a Gattuso una rosa di altissimo livello. In grado di recitare un ruolo da protagonista sia in Italia che in Europa.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…