Karamoh torna a parlare della sue breve esperienza all’Inter: ecco quanto ammesso in queste ore dall’attaccante del Bordeaux.
INTER, PARLA KARAMOH – Non ha lasciato il segno all’Inter e alla fine la dirigenza nerazzurra ha deciso di cedere Yann Karamoh in prestito al Bordeaux. Ecco quanto ammesso ora dal 20enne ivoriano naturalizzato francese: “All’Inter avevo poco spazio in campo, mi aspetto di averne di più qui. Voglio fare una buona stagione. Quando ero al Caen, seguivo sempre il Bordeaux, mi piaceva il suo stile di gioco. E poi l’Europa League mi permetterà di giocare più partite”.
Testa al campo, ma non solo. L’Inter è concentrata sulla ripresa del campionato e sull’imminente esordio in Champions League, ma la dirigenza monitora con attenzione anche il mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Spalletti. L’ultima idea del ds Ausilio sarebbe Musa Barrow, attaccante gambiano dell’Atalanta classe ’98: il giocatore piace anche alla Juve, ma i nerazzurri vogliono anticipare la concorrenza. Chi si assicurerà alla fine le prestazioni del giovane attaccante nerazzurro? >>> INTER FORTE SU BARROW
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…