Bonucci-Juventus, stavolta è finita: valigie pronte, destinazione scelta

Leonardo Bonucci e la Juventus, questa volta è finita per davvero: il calciatore sta seriamente pensando di lasciare i bianconeri. Per la seconda volta ed anche in maniera definitiva visto che, a quanto pare, avrebbe anche l’imbarazzo della scelta su quale destinazione scegliere. Avrebbe già fatto le valigie. Non è affatto da escludere il fatto che possa andarsene nel mese di gennaio

Non un mese qualunque visto che, proprio tra poche settimane, si aprirà il calciomercato invernale. Nonostante abbia il contratto in scadenza il 30 giugno del 2024, il calciatore potrebbe benissimo salutare la ‘Vecchia Signora’ poco prima della fine della stagione. Anche perché, il terremoto che ha colpito la dirigenza, non è affatto passato in secondo piano per l’atleta che vorrebbe cambiare aria sin da subito. In questo momento si sta concentrando solamente in allenamento, sotto gli ordini di Allegri, ma il suo futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Futuro Bonucci, le ultime
Bonucci

Juventus, Bonucci già con le valigie pronte?

Questa volta l’addio potrebbe essere definitivo. Non come quello di qualche anno fa in cui si era “allontanato” solamente per un anno andando al Milan. Salvo poi ritornare in bianconero. Leonardo Bonucci è uno dei pochi della vecchia guardia ad essere rimasto. Anzi, probabilmente è l’unico. In quest’ultimo periodo si sta sentendo molto parlare di lui, ma per motivi che con il calcio non hanno davvero niente a che fare. Il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe essere lontano non solo dalla Serie A, ma dall’Italia. Non è affatto un mistero che sulle sue tracce ci sia più di una squadra che lo osserva con molta attenzione. Nonostante non sia più un giovanotto può ancora dare una grande mano. Tanto da essere entrato nel mirino di due top club pronti a puntare su di lui.

Juventus, Bonucci valuta le alternative: due top club su di lui

Leonardo Bonucci via dalla Juventus?
Leonardo Bonucci © LaPresse

Leonardo Bonucci, come riportato in precedenza, sta continuando ad allenarsi con i suoi compagni di squadra. Anche se lo stesso capitano è pronto a lasciare la barca per iniziare delle nuove avventure all’estero. Non è un mistero che il calciatore sia affascinato all’idea di provare una esperienza lontana dal nostro Paese. Ed è per questo motivo che sia il Barcellona che il Manchester City stanno pensando di rinforzare la retroguardia difensiva con il suo arrivo. Tanto è vero che il manager Guardiola ha dichiarato, in più di una occasione, di essere ammirato dalla forza e dalle qualità del calciatore in questione.

Impostazioni privacy