Bonucci Chelsea, anche i ‘Blues’ sul capitano del Milan

Bonucci Chelsea
Bonucci © Getty Images

Bonucci Chelsea, si inseriscono anche i londinesi nella corsa al difensore, che può lasciare il Milan e che piace a diverse squadre top

CALCIOMERCATO MILAN, BONUCCI VERSO L’ADDIO: ECCO QUANTO COSTA – Un anno dopo, è già cambiato tutto. L’atmosfera intorno al Milan è molto diversa da quella di dodici mesi fa. Allora, un calciomercato scoppiettante faceva immaginare un prepotente ritorno sulla scena dei rossoneri. Con l’acquisto di Bonucci concretizzato nel giro di pochi giorni e che sembrava una vera dichiarazione d’intenti. Le cose, però, sono andate diversamente da come ci si immaginava e oggi il club è sotto il controllo di Elliott, con Yonghong Li accompagnato all’uscita. Futuro incerto, come quello dello stesso Bonucci, capitano rossonero eppure che sembra prossimo a lasciare. Bisogna monetizzare e qualche cessione dolorosa può aiutare. >>> MILAN, FISSATO IL PREZZO DI BONUCCI.

MERCATO NEWS, SU BONUCCI IL CHELSEA MA NON SOLO – Le ultime notizie riferiscono di un’interessamento da parte del Chelsea. Lo scrive il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui i ‘Blues’ sarebbero intenzionati a ripartire dal difensore 31enne. A Sarri, in arrivo a Stamford Bridge, farebbe comodo uno con la capacità dell’ex Juventus di impostare l’azione dal basso, sul corto come sul lungo. Il Chelsea si iscrive a una corsa che vede iscritte anche altre squadre piuttosto importanti: può scatenarsi una vera e propria asta. >>> BONUCCI, ALTRE DUE BIG SU DI LUI.

Gestione cookie