Bonaventura a parametro zero, scatto decisivo: accordo trovato

CALCIOMERCATO: BONAVENTURA LASCIA IL MILAN. TROVATA LA NUOVA SQUADRA – Una delle occasioni di mercato più ghiotte della prossima sessione risponderà al nome di Giacomo “Jack” Bonaventura. Il centrocampista lascerà il Milan a parametro zero e già molte squadre sono in fila per l’ingaggio dell’ex giocatore dell’Atalanta. A gennaio già Roma e Lazio provarono a strapparlo ai rossoneri, ma il tutto si tradusse in un nulla di fatto. Tra pochi mesi però Bonaventurà si unirà a una nuova squadra.

Calciomercato: Bonaventura conteso

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

Nel corso delle ultime settimane in molti hanno avviato i contatti con il centrocampista azzurro. Detto già delle due romane, anche l’Atalanta ha chiesto informazioni a Raiola. La Dea rivorrebbe il giocatore frutto del suo vivaio, ma molto dipenderà dall’eventuale accesso alla prossima Champions League. C’è però un club che pare aver sorpassato tutti nella corsa a Jack: il Torino.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato: affondo Torino

I granata devono fare i conti con il brutto infortunio occorso a Daniele Baselli. Il centrocampista italiano dovrà stare fermo almeno per i prossimi 6 mesi, quindi urge trovare un giocatore che possa sostituirlo al meglio. Il ds dei piemontesi Vagnati si è mosso con decisione per Bonaventura, che a sua volta ha aperto all’ipotesi Torino. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Leggi anche–> Torino, Baselli va ko

Impostazioni privacy