È tornato a brillare e a far sognare Lautaro Martinez con una prestazione da leader assoluto al centro dell’attacco dell’Inter nel bacino del Camp Nou. Una gara sontuosa quella del ‘Toro’ che rischia di tornare in auge anche in ottica calciomercato per il prossimo futuro. Dall’Inghilterra c’è chi potrebbe provarci a suon di milioni.
Si è parlato tanto di Lautaro Martinez e del suo futuro nelle scorse sessioni di calciomercato, ma alla fine l’argentino è sempre rimasto in nerazzurro, il tutto con anche un contratto particolarmente lungo dopo il rinnovo. Il suo destino però potrebbe tornare a far discutere nelle prossime finestre di trasferimenti. Dall’Inghilterra i soldi non mancano.
Calciomercato Inter, Inzaghi si gode il ritrovato Lautaro: il ‘Toro’ torna a far parlare di se
Ha rotta il digiuno nel momento più importante Lautaro Martinez, che dopo sette partite e 43 giorni senza gol ha ripreso a segnare con una giocata delle sue proprio nella serata magica del Camp Nou contro il Barcellona. Un 3-3 pirotecnico quello dei nerazzurri che si sono fermati ad un passo dall’impresa storica solo in virtù di una parata di ter Stegen su Asllani nel finale concitato. Il risultato resta positivo per le ambizioni Champions della squadra di Inzaghi che intanto si coccola e si gode il ritrovato Lautaro, finalmente di nuovo decisivo con una prestazione che al di là del gol è stata da leader assoluto.
L’inizio di un momento importante per Martinez che col suo exploit attira inevitabilmente anche l’attenzione di altri top club europeo. Lo stesso agente Alejandro Camano una manciata di giorni fa a ‘TycSports.com’ aveva ammesso: “Nel futuro può succedere di tutto. Nessuno esclude che nel mercato arrivino altri club con che si interessino fortemente a lui, però Lautaro non ha alcuna fretta e lascia che sia il calcio a segnare la strada”.
Parole che se da un lato rassicurano dall’altro comunque lasciano aperti spiragli futuri: molto dipenderà da eventuali proposte. A tal proposito dall’Inghilterra qualcuno potrebbe muoversi con l’Inter.
Calciomercato Inter, il Tottenham ritorna su Lautaro Martinez: idea da 90 milioni
Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’ il Tottenham è ben consapevole del fatto che Kane sia intenzionato a partire ed è chiaro come gli Spurs debbano cercare un nuovo riferimento offensivo. Si fa largo il nome di Lautaro Martinez che piace sia a Conte che a Paratici.
Gli inglesi vorrebbero andare all’assalto con una proposta da 90 milioni di euro ricordando che l’Inter ne avrebbe rifiutato 80 la scorsa estate.