In Inghilterra sono assolutamente sicuri: Hector Bellerin sarà presto un calciatore della Juventus. Il terzino di proprietà dell’Arsenal, da tempo nei taccuini di Marotta e Paratici, è ormai praticamente sicuro di voler andare via da Londra. Il club bianconero rappresenterebbe un grande punto d’arrivo per il calciatore che con la maglia dei Gunners non è mai riuscito ad imporsi né a livello britannico né a livello europeo. La notizia, riportata dal Bleacher Report, parla di una Juve ormai pronta a chiudere il colpo.
Battuta la concorrenza del Barcellona, compagine che nella scorsa stagione non è riuscita a formalizzare l’accordo per l’arrivo del canterano Bellerin, la Juventus si appresta così a chiudere per un laterale difensivo di altissima qualità e prospettiva. Il classe 1995 dovrebbe arrivare per sostituire il partente Lichtsteiner, destinato a lasciare il club bianconero a parametro zero. L’affare potrebbe formalizzarsi per una cifra compresa tra i 20 ed i 30 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…