Bomba dalla Turchia: Bernard ha firmato per il Milan a parametro zero

Bernard © Getty Images

MILANO – Le indiscrezioni arrivate dalla Turchia annunciano un colpo davvero incredibile: Bernard avrebbe già firmato per il Milan.

I rumors degli scorsi mesi avevano avvicinato il brasiliano Bernard in maniera sostanziale alla Serie A. Considerata l’imminente scadenza del suo contratto, erano in molte le squadre pronte ad approfittare della situazione accogliendolo a parametro zero. La bomba arrivata direttamente dalla Turchia sembrerebbe però ufficializzare lo sbarco in Italia del calciatore dello Shakhtar Donetsk. Secondo Futbal Arena, il numero dieci della squadra ucraina avrebbe detto sì al Milan apponendo la sua firma su un contratto quadriennale con i rossoneri. Un colpo a sorpresa per i meneghini che, se dovessero confermare l’operazione, avrebbero già chiuso, dopo Strinic Reina, il terzo affare a parametro zero.

Bomba dalla Turchia: Bernard ha firmato per il Milan a parametro zero

Bernard, talentuoso classe 1992 da diversi anni nel giro della nazionale brasiliana, è un 10 puro capace di poter ricoprire tutti i ruoli della trequarti offensiva. Un colpo molto intelligente per il Milan che inoltre, grazie alla doppia nazionalità del calciatore, non andrebbe nemmeno ad occupare una casella da extracomunitario. Adesso si attendono le conferme da parte della dirigenza rossonera. La sensazione è che però il Milan possa aver messo a segno un vero e proprio colpaccio…

Gestione cookie