Bomba dalla Spagna, scambio Neymar Cristiano Ronaldo!

Scambio Neymar Cristiano Ronaldo, arriva la notizia bomba dalla Spagna: un’operazione che potrebbe far esplodere il calciomercato

Scambio Neymar Cristiano Ronaldo
© Getty Images

Calciomercato Juventus, grandi manovre in attacco e non solo

La Juventus si prepara a una sessione di calciomercato da protagonista, dove però dovrà muoversi con grande attenzione. La voglia di rinforzarsi dei bianconeri dovrà sposarsi con l’attenzione alle particolari condizioni economiche del momento e anche con i possibili addii di alcuni giocatori cardine. In attacco, può cambiare qualcosa con la partenza di Higuain, in scadenza di contratto nel 2021 e con un rinnovo difficile. Ma non è l’unica zona di campo in cui i bianconeri opereranno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Higuain: i nomi per sostituirlo

Calciomercato Juventus, che scambio Neymar Cristiano Ronaldo!

A proposito di scambi, emerge, dalla Spagna, una vera e propria bomba di mercato. Secondo ‘Diario Gol’, il Psg non ha smesso di pensare a Cristiano Ronaldo. Per portarlo sotto la Torre Eiffel, i francesi penserebbero addirittura a un clamoroso scambio con Neymar. Uno scenario per il momento da fantamercato, ma che avrebbe una qualche ragion d’essere. Il portoghese ha 35 anni e un contratto con i bianconeri nel 2022, prima o poi bisognerà pensare a un futuro senza di lui. E i francesi con Neymar sono ormai ai ferri corti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona per Pjanic: i nomi

https://www.youtube.com/watch?v=OwjG_w_DmGU

Impostazioni privacy