Bomba dalla Spagna, Juve e Real Madrid: “Accordo per Sergio Ramos”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SU SERGIO RAMOS – È durato qualche settimana il sogno bianconero di arrivare a Sergio Ramos. Di fronte alle difficoltà per il rinnovo contrattuale del difensore spagnolo Fabio Paratici, ma non solo, aveva provato a inserirsi nella trattativa tra il capitano e il Real Madrid. Un rinnovo che per molto tempo è rimasto in bilico, con la fumata bianca che tardava ad arrivare. Ora, invece, sembra che un principio di accordo tra le parti sia stato raggiunto. Con buona pace della Juventus e del PSG, l’altro grand club che sognava l’ingaggio di Sergio Ramos.

Juventus e PSG, niente Sergio Ramos: rinnova

Sergio Ramos juve Real
Getty Images

Una trattativa decisamente lunga per il rinnovo di Ramos, forse più complicata per previsto per un giocatore che è già una leggenda del club madrileno. Un accordo per due stagioni con opzione per la terza, in base al numero di presenze che il giocatore (34 anni) garantirà nel prossimo biennio. L’ingaggio? Importante, 12 milioni all’anno, più di quanto la Juventus avrebbe offerto ma decisamente meno rispetto all’offerta parigina da 20 milioni.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Rinnovo Ramos, conferme da Madrid

A rivelare il principio di accordo tra Ramos e il Real è un giornalista de El Ciringuito, emittente notoriamente molto vicina alle vicende della casa blanca. Aggiornamenti importanti previsti nelle prossime settimane.

Sergio Ramos e un 2020 incredibile:

 

Impostazioni privacy