MADRID – Il Real Madrid avrebbe fatto dietro front su Alisson. Prezzo troppo alto quello richiesto dalla Roma.
Un colpo di scena davvero inatteso e che potrebbe, se confermato, far gioire i tifosi della Roma. Il Real Madrid, come raccontato dall’emittente iberica Cadena Ser, avrebbe deciso di abbandonare la trattativa con la Roma per il trasferimento di Alisson Becker. Una mossa inaspettata quella del club madrileno e che sarebbe dettata, principalmente, da una motivazione economica. Troppo alta la richiesta della società capitolina a dire di Florentino Perez. Quasi 80 milioni di euro sono troppi per un portiere che, a queste cifre, rischierebbe di diventare l’estremo difensore più pagato della storia del calcio.
Tutti gli sforzi del Real verranno adesso concentrati sulla trattativa con il Chelsea per Thibaut Courtois. Considerata l’imminente scadenza del contratto del belga (giugno 2019), l’affare appare molto più ghiotto rispetto a quello legato al portiere della nazionale brasiliana. Bisognerà comprendere se questo sarà veramente l’ultimo atto della trattativa tra Alisson ed il Real Madrid. Come si sa, nel calciomercato, non si può essere mai sicuri. Le eventuali dichiarazioni dei prossimi giorni potranno certamente fare chiarezza sulla vicenda.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…