Bomba dalla Spagna: ”Con Conte all’Inter può ritornare un top player”
L’Inter spera di ottenere il tanto agognato centrocampista di livello mondiale per rinforzare la mediana. Conte e Marotta hanno tracciato l’identikit ideale e vogliono portare a Milano Vidal. Come riporta ‘Calciomercato.it’, Marotta e Conte hanno tessuto le lodi del giocatore che potrebbe lasciare Barcellona a gennaio: “Vidal è un giocatore di caratura mondiale e tutte le squadre lo vorrebbero” ha detto Marotta. Così il tecnico: “Ai tempi della Juventus è sempre stato molto disponibile e abbiamo lavorato insieme molto bene, è un giocatore molto forte” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> Colpaccio Inter: 35 milioni
LEGGI ANCHE >>> Inter, testa a testa con le big europee
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, è giallo Icardi
Tuttavia, a confermare queste voci ci ha pensato Rodolfo Madrid, amico ed ex tecnico del cileno che a ‘FcInterNews’ ha rilasciato queste parole: ”Conte lo considera un grande giocatore, hanno già lavorato insieme e saprebbe farlo rendere al meglio. Inoltre, Vidal lo apprezza molto e il suo gioco si sposa perfettamente con le sue caratteristiche. Futuro? Lui vorrebbe restare a Barcellona perché vuole lottare per vincere titoli, è anche vero che vuole sentirsi importante e non sta trovando molto spazio. All’Inter potrebbe trovare tutto ciò che vuole e la vicinanza di Conte sarebbe determinante” ha concluso. LE ULTIMISSIME SUL CILENO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…