Bomba dal Portogallo contro Ronaldo: ‘Quarantena? Georgina fa shopping!’

CORONAVIRUS, CAOS RONALDO: GEORGINA VA A FARE SHOPPING– Da poco più di una settimana Cristiano Ronaldo, rimasto in Portogallo dopo la visita alla madre convalescente, si è “rintanato” nella sua dimora da bravo cittadino modello, rispettando il diktat “restate a casa” che dall’Italia si sta estendendo man mano in tutta Europa.

Il campione portoghese quindi è lontano dai suoi compagni di squadra, di cui due positivi al tampone (Rugani e Matuidi), e attende gli sviluppi per tornare in Italia, quando si avrà più chiara la situazione sulla ripresa del campionato. Ciò che ha fatto storcere il naso, però, è il comportamento della compagna di Ronaldo: Georgina infatti è stata beccata a fare shopping.

Coronavirus, la compagna di Cr7 nel caos

Secondo quanto riporta l’autorevole testata spagnola As, infatti, Georgina sarebbe stata beccata per le vie di Funchal nell’isola di Madeira. A far discutere, oltre al fatto di essere fuori casa, è che usciva da un negozio di vestiti in compagnia dei membri della sua sicurezza.

Un’uscita “protetta” ma sicuramente irresponsabile, poco consona al momento che il mondo sta vivendo, nella maggior parte dei casi, rinchiuso tra le mura domestiche. Un gesto che non mette in buona luce Georgina e, indirettamente, anche il numero 7 della Juve.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei: