Bolt Central Coast Mariners, UFFICIALE: c’è la firma da parte dello sprinter giamaicano che si trasferisce dunque in Australia.
BOLT VA IN AUSTRALIA – Adesso non ci sono più dubbi: Usain Bolt giocherà in Australia l’anno prossimo. Lo sprinter giamaicano, che in passato si è allenato anche con Manchester United e Borussia Dortmund, ha infatti firmato con i Central Coast Mariners, squadra che milita nella A-League, il principale campionato australiano.
Bolt in Australia: è ufficiale
Ecco il comunicato della stessa società australiana: “La Central Coast Mariners conferma che Usain Bolt affronterà un periodo di allenamento a tempo indeterminato con il club, con l’obiettivo di trasformare l’uomo più veloce del mondo in un calciatore professionista. L’accordo tra la Central Coast Mariners e Usain Bolt non garantisce un contratto da professionista, ma fornisce all’otto volte medaglia d’oro olimpica l’opportunità di raggiungere il suo desiderio di giocare a calcio a livello professionistico. Bolt, che si è allenato fino ad oggi con squadre del calibro di Borussia Dortmund (Germania), Mamelodi Sundowns FC (Sudafrica) e Strømsgodset (Norvegia) ha programmato di unirsi con i Central Coast Mariners per la prima volta alla fine di questo mese. Bolt è entusiasta di continuare il suo viaggio per diventare un calciatore professionista con i Central Coast Mariners”.