Il Bologna di Sinisa Mihajlovic scenderà per l’ultima volta in campo fra le mura di casa. In diretta dallo stadio Dall’Ara a partire dalle ore 20:45, spazio al match contro il Torino, gara che chiuderà la stagione di entrambe, 38esimo turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. L’ultimo precedente fra rossoblu e granata risale allo scorso mese di gennaio, gara che venne vinta dalla compagine piemontese in casa con il risultato di una rete a zero. L’ultimo successo emiliano risale invece a marzo del 2019, una bella vittoria per tre reti a due in trasferta. Una gara che si mise subito in discesa per il Bologna a causa di un’autorete di Pulgar al sesto. La squadra emiliana riuscì però a rimettersi in carreggiata, ribaltando l’incontro prima con Poli al 29esimo e poi con lo stesso Pulgar, che si fece perdonare la svista iniziale al 34esimo. Nel secondo tempo, poi, la rete di Orsolini al 65esimo e l’unitile gol ai fini del risultato di Izzo all’89esimo, quando ormai non vi era più tempo per recuperare. Il pareggio più recente risale all’ottobre del 2018, due a due in terra emiliana, mentre le gare totali giocatesi fra le due sfidanti sono in totale 123 con un bilancio pressochè in parità: 44 successi Toro, 43 del Bologna e 36 pareggi. <<<Calciomercato Bologna, super bomber in caso di Europa>>>
Bologna, 4-2-3-1: Skorupski; Mbaye, Danilo, Medel, Denswil; Svanberg; Schouten; Juwara, Soriano; Barrow; Palacio.
Torino, 3-4-1-2: Rosati; Izzo; Djidji, Bremer; Berenguer, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza; Belotti.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Bologna-Torino 1-1 (18′ Svanberg, 66′ Zaza) – Ammoniti (Santander, Soriano, Medel; Ansaldi, Rincon, Berenguer)
VOTI
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Mbaye 6, Danilo 5.5, Medel 6.5, Denswil 6; Svanberg 7 (27’ st Baldursson 6), Schouten 7 (27’ st Dominguez 6); Juwara 6.5 (32’ st Skov Olsen sv), Soriano 7, Barrow 6.5 (1’ st Sansone 6); Palacio 6 (1’ st Santander 6).
TORINO (3-4-1-2): Rosati 5.5; Izzo 6 (31’ st Nkoulou sv), Bremer 6, Djidji 6 (47’ st Celesia sv); Berenguer 6.5, Rincon 5, Lukic 6, Ansaldi 6 (5’ st Ola Aina 6); Verdi 6; Belotti 5.5, Zaza 7.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…