Il Bologna è vicino dal chiudere un doppio colpo di calciomercato dall’Atalanta. I rossoblu sono ad un passo da Ibanez e Barrow che arriveranno in prestito oneroso.
Ceduto Destro al Genoa, il Bologna è alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione. Preso Dominguez, i rossoblu vogliono regalare a Mihajlovic un difensore ed un attaccante. Entrambi, stando a quanto affermato dal Resto del Carlino, potrebbero arrivare dall’Atalanta. Piacciono molto infatti Ibanez e Barrow con i club che stanno cercando un accordo per chiudere la trattativa in maniera positiva e l’intesa appare vicina.
LEGGI ANCHE >>> PRIMO COLPO BOLOGNA
I due potrebbero arrivare in prestito oneroso al club rossoblu per una durata di circa 18 mesi con i felsinei pronti a chiudere poi con un obbligo di riscatto. Sul centravanti c’è anche la concorrenza del Torino, alla ricerca di una punta veloce per la seconda parte di stagione. I calciatori avrebbero già dato il loro ok al passaggio alla corte di Mihajlovic e nella prossima settimana potrebbero arrivare le firme per chiudere in maniera positiva la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> BARROW BOLOGNA, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…