Il Bologna è vicino dal chiudere un doppio colpo di calciomercato dall’Atalanta. I rossoblu sono ad un passo da Ibanez e Barrow che arriveranno in prestito oneroso.
Ceduto Destro al Genoa, il Bologna è alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione. Preso Dominguez, i rossoblu vogliono regalare a Mihajlovic un difensore ed un attaccante. Entrambi, stando a quanto affermato dal Resto del Carlino, potrebbero arrivare dall’Atalanta. Piacciono molto infatti Ibanez e Barrow con i club che stanno cercando un accordo per chiudere la trattativa in maniera positiva e l’intesa appare vicina.
LEGGI ANCHE >>> PRIMO COLPO BOLOGNA
I due potrebbero arrivare in prestito oneroso al club rossoblu per una durata di circa 18 mesi con i felsinei pronti a chiudere poi con un obbligo di riscatto. Sul centravanti c’è anche la concorrenza del Torino, alla ricerca di una punta veloce per la seconda parte di stagione. I calciatori avrebbero già dato il loro ok al passaggio alla corte di Mihajlovic e nella prossima settimana potrebbero arrivare le firme per chiudere in maniera positiva la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> BARROW BOLOGNA, LE ULTIME
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…