Il Bologna è vicino dal chiudere un doppio colpo di calciomercato dall’Atalanta. I rossoblu sono ad un passo da Ibanez e Barrow che arriveranno in prestito oneroso.
Calciomercato, il Bologna pesca in casa Atalanta
Ceduto Destro al Genoa, il Bologna è alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione. Preso Dominguez, i rossoblu vogliono regalare a Mihajlovic un difensore ed un attaccante. Entrambi, stando a quanto affermato dal Resto del Carlino, potrebbero arrivare dall’Atalanta. Piacciono molto infatti Ibanez e Barrow con i club che stanno cercando un accordo per chiudere la trattativa in maniera positiva e l’intesa appare vicina.
LEGGI ANCHE >>> PRIMO COLPO BOLOGNA
Calciomercato, la formula per Ibanez e Barrow al Bologna
I due potrebbero arrivare in prestito oneroso al club rossoblu per una durata di circa 18 mesi con i felsinei pronti a chiudere poi con un obbligo di riscatto. Sul centravanti c’è anche la concorrenza del Torino, alla ricerca di una punta veloce per la seconda parte di stagione. I calciatori avrebbero già dato il loro ok al passaggio alla corte di Mihajlovic e nella prossima settimana potrebbero arrivare le firme per chiudere in maniera positiva la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> BARROW BOLOGNA, LE ULTIME