Bologna, shock Mihajlovic: ”Ho la leucemia, vincerò questa battaglia”
Come accennato dal ‘Corriere dello Sport’ questa mattina, Sinisa Mihajlovic è costretto a fermarsi e non potrà allenare il Bologna nel breve periodo. Nella conferenza stampa che sta attualmente consumandosi, il tecnico serbo e Sabatini hanno spiegato chiaramente la sua situazione. Queste le parole di Sabatini: “Il mister ha avuto molto coraggio nel descrivere i suoi problemi gravi di salute. Noi gli siamo vicini e siamo pronti a dargli tutti il supporto necessario. Sconfiggerà questa malattia, conosciamo bene che tipo di guerriero sia. Noi andremo avanti con lui”. MIHAJLOVIC LASCIA IL BOLOGNA?
Così Mihajlovic: “Ho chiesto riservatezza a tutti voi, qualcuno non ha rispettato il mio volere per vendere qualche copia in più, rovinando tra l’altro anni e anni di amicizia. Volevo essere il primo a dare la notizia: non sono partito per il ritiro perché avevo la febbre e facendo analisi approfondite è risultato che ho la leucemia. Sono stato due giorni chiuso in camera a riflettere e a piangere. La malattia è acuta, aggressiva, ma è attaccabile e non vedo l’ora di cominciare. Voglio ringraziare il Bologna perché mi ha fatto sentire uno di famiglia. Tutt’ora sto bene e se non avessi fatto gli esami non lo avrei scoperto: ora non vedo l’ora di cominciare a lottare contro questa malattia perché voglio sconfiggerla” ha detto. Dunque, per il Bologna e per il tecnico la situazione si fa davvero complicata e serviranno i giusti tempi per poter capire se potrà tornare ad allenare la squadra entro pochi mesi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…