BOLOGNA – Conferenza stampa per Saputo che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in ottica mercato. Queste le sue parole: “Non siamo soddisfatti dei risultati anche se il nostro obiettivo è sempre stata la salvezza. Avremmo preferito un altro piazzamento, capisco il dispiacere della piazza per il quindicesimo posto. Quest’anno pensavamo di migliorarci nel girone di ritorno, ci aspettavamo di più”.
“Donadoni? Con lui ho parlato nei giorni scorsi, ha svolto un gran lavoro ma il suo ciclo qui ormai è finito. E’ un allenatore di primo livello ma era necessario cambiare. Chi arriverà? Non so il nome ma vogliamo un allenatore che abbia una grande volontà di affermarsi. Mercato? La nostra intenzione è riportare il Bologna ai livelli del passato. Verdi? E’ un giocatore di livello, non so se rimarrà o andrà via. E’ voluto rimanere a gennaio, non so se vorrà farlo anche per la prossima stagione. Chi arriverà? Dobbiamo decidere, vedremo nelle prossime settimane” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…