Ripartirà con il classico Lunch match, la sfida del pranzo, la 27esima giornata di Serie A. Dalle ore 12:30 di oggi, di scena la sfida dello stadio Dall’Ara di Bologna fra i padroni di casa rossoblu guidati da Sinisa Mihajlovic e gli ospiti della Sampdoria di Ranieri. La Sampdoria viene dalla partita di domenica scorsa contro il Cagliari, sfida giocatasi allo stadio Marassi di Genova e conclusasi con il risultato di due a due. La compagine di Semplici si era portata in vantaggio all’undicesimo minuto di gioco, nelle battute iniziali, grazie alla rete del solito Joao Pedro. Al 78esimo il pareggio di Bereszynski, poi all’80esimo il vantaggio di Gabbiadini, prima del pareggio all’ultimo respiro, addirittura al 96esimo, di Nainggolan. A seguito del punto di settimana scorsa la Sampdoria si é portata a quota 32 punti grazie a nove vittorie, dodici sconfitte e cinque pareggi. E’ stato invece sconfitto il Bologna di Sinisa Mihajlovic, impegnato domenica scorsa al San Paolo contro il Napoli. L’incontro in terra campana si era chiuso sul tre a uno per i padroni di casa azzurri, con i gol segnati da Insigne (doppietta per lui), Osimhen e Soriano. A seguito della sconfitta di sette giorni fa la squadra felsinea è rimasta ferma in classifica a quota 28 punti con un bottino fino ad oggi pari a sette vittorie, dodici sconfitte, e altre sette gare che si sono invece chiuse in perfetta parità, senza vincitori ne vinti. A questo punto non ci resta che lasciarvi al match: buona visione. <<<Calciomercato Milan, doppio affare col Bologna>>>
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Damsgaard; Quagliarella
Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
MARCATORI: 27′ Barrow, 37′ Quagliarella, 41′ Svanberg, 70′ Soriano.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski 6; Tomiyasu 6 (90′ De Silvestri), Soumaoro 6, Danilo 5,5, Dijks 6; Schouten 6,5 (68′ Dominguez 6), Svanberg 7,5 (84′ Poli sv);, Soriano 6,5; Skov Olsen 6 (84′ Orsolini sv), Barrow 7,5, Palacio 6,5 (68′ Sansone 6). A disposizione: Antov, Baldursson, Da Costa, Dominguez Hickey, Mbaye, Medel, Orsolini, Poli, Sansone, Vignato. Allenatore: Mihajlovic.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero 6; Bereszynski 5, Ferrari 5 (72′ Leris 6), Yoshida 5, Augello 6; Candreva 6, Thorsby 4,5, Ekdal 5,5, Jankto 5 (69′ Gabbiadini 5,5); Damsgaard 6,5 (69′ Ramirez 6,5); Quagliarella 6,5. A disposizione: Ravaglia, Avogadri, Silva, Verre, Balde, Ramírez, Askildsen, Regini, La Gumina, Tonelli, Gabbiadini, Léris. Allenatore: Ranieri.
ARBITRO: Irrati di Pistoia. Assistenti: Bresmes di Bergamo e Miele di Nola. Quarto ufficiale: Mariani di Aprilia. VAR: Banti di Livorno. AVAR: Meli di Parma.
AMMONITI: Palacio, Ferrari, Ramirez.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…