Bologna-Salernitana+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/bologna-salernitana-voti-highlights-pagelle-tabellino/amp/
News

Bologna-Salernitana Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Sinisa Mihajlovic © Getty Images

E’ tutto pronto per il match di questa sera dello stadio Bentegodi: in diretta dalle ore 18:30 di oggi, domenica 22 agosto, di scena la gara fra il Bologna di Sinisa Mihajlovic, la squadra di casa, e gli ospiti della Salernitana, squadra facente parte del gruppo delle neo promosse. Scatterà così il campionato 2021-2022 dei rossoblu che sono stati protagonisti di una dignitosissima stagione 2020-2021, chiudendo a metà classifica a quota 42 punti dopo dieci vittorie, undici pareggi e diciassette sconfitte, con cinquantuno gol fatti e sessantacinque subiti. Obiettivo del Bologna, provare a portare a termine un’altra buona stagione con una salvezza agevole, e magari tentare di lottare anche per qualche posto più in alto, come ad esempio la Conference League, il nuovo torneo della Uefa che apre i battenti quest’anno (fra le italiane parteciperà solamente la Roma), e che rappresenta il terzo per importanza dopo la Champions League e l’Europa League. Nessun cambio della guardia anche per quanto riguarda la Salernitana, che sulla panchina vedrà il confermatissimo Fabrizio Castori, mai stato in dubbio del resto dopo la splendida annata targata 2020-2021, conclusasi appunto con il ritorno nel massimo campionato calcistico d’Italia dopo ben 23 anni, più di due decadi. L’incontro di questa sera sarà quindi una sfida che probabilmente potrebbe regalare qualche colpo di scena tenendo conto che i bolognesi sono ovviamente i favoriti per via del fattore campo (da questa stagione ritorna finalmente il pubblico sugli spalti), ma la compagine amaranto proverà a mettere i bastoni fra le ruote ai felsinei, tentando di portare a casa un punto se non addirittura il bottino pieno. <<<Arnautovic al Bologna: presentazione “paranormale”, delirio rossoblu>>>

Formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Hickey, Medel, Bonifazi, De Silvestri; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Capezzi, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.

Bologna-Salernitana 3-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Hickey 6, Medel 6, Bonifazi 6, De Silvestri 6; Schouten 5,5, Dominguez 6; Orsolini 6, Soriano 5,5, Barrow 5,5; Arnautovic 5.  Allenatore Mihajlovic.

SALERNITANA (3-5-2): Belec 6; Gyomber 6, Strandberg 4,5, Jaroszynski 6; Kechrida 6, L. Coulibaly 6, M. Coulibaly 6, Capezzi 6, Ruggeri 6; Bonazzoli 6, Djuric 6.  Allenatore Castori

Marcatori:  51′ rig. Bonazzoli(S), 58′ De Silvestri(B), 70′ Coulibaly(S) 74′ Arnautovic(B)

Ammoniti: Strandberg (S)

Espulsi: Strandberg (S), Soriano (B)

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago