Bologna-Salernitana+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/bologna-salernitana-voti-highlights-pagelle-tabellino/amp/
News

Bologna-Salernitana Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Mihajlovic BolognaMihajlovic Bologna
Sinisa Mihajlovic © Getty Images

E’ tutto pronto per il match di questa sera dello stadio Bentegodi: in diretta dalle ore 18:30 di oggi, domenica 22 agosto, di scena la gara fra il Bologna di Sinisa Mihajlovic, la squadra di casa, e gli ospiti della Salernitana, squadra facente parte del gruppo delle neo promosse. Scatterà così il campionato 2021-2022 dei rossoblu che sono stati protagonisti di una dignitosissima stagione 2020-2021, chiudendo a metà classifica a quota 42 punti dopo dieci vittorie, undici pareggi e diciassette sconfitte, con cinquantuno gol fatti e sessantacinque subiti. Obiettivo del Bologna, provare a portare a termine un’altra buona stagione con una salvezza agevole, e magari tentare di lottare anche per qualche posto più in alto, come ad esempio la Conference League, il nuovo torneo della Uefa che apre i battenti quest’anno (fra le italiane parteciperà solamente la Roma), e che rappresenta il terzo per importanza dopo la Champions League e l’Europa League. Nessun cambio della guardia anche per quanto riguarda la Salernitana, che sulla panchina vedrà il confermatissimo Fabrizio Castori, mai stato in dubbio del resto dopo la splendida annata targata 2020-2021, conclusasi appunto con il ritorno nel massimo campionato calcistico d’Italia dopo ben 23 anni, più di due decadi. L’incontro di questa sera sarà quindi una sfida che probabilmente potrebbe regalare qualche colpo di scena tenendo conto che i bolognesi sono ovviamente i favoriti per via del fattore campo (da questa stagione ritorna finalmente il pubblico sugli spalti), ma la compagine amaranto proverà a mettere i bastoni fra le ruote ai felsinei, tentando di portare a casa un punto se non addirittura il bottino pieno. <<<Arnautovic al Bologna: presentazione “paranormale”, delirio rossoblu>>>

Formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Hickey, Medel, Bonifazi, De Silvestri; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Capezzi, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.

Bologna-Salernitana 3-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Hickey 6, Medel 6, Bonifazi 6, De Silvestri 6; Schouten 5,5, Dominguez 6; Orsolini 6, Soriano 5,5, Barrow 5,5; Arnautovic 5.  Allenatore Mihajlovic.

SALERNITANA (3-5-2): Belec 6; Gyomber 6, Strandberg 4,5, Jaroszynski 6; Kechrida 6, L. Coulibaly 6, M. Coulibaly 6, Capezzi 6, Ruggeri 6; Bonazzoli 6, Djuric 6.  Allenatore Castori

Marcatori:  51′ rig. Bonazzoli(S), 58′ De Silvestri(B), 70′ Coulibaly(S) 74′ Arnautovic(B)

Ammoniti: Strandberg (S)

Espulsi: Strandberg (S), Soriano (B)

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Diaz scaricato dal Real: ritorna subito in Serie A

Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…

1 ora ago

Thuram via dall’Inter ma in Serie A: svolta col maxi scambio

Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…

6 ore ago

Napoli, nuovo innesto dalla Fiorentina: Conte accontentato

Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…

8 ore ago

Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…

12 ore ago

Juventus: non solo Sancho, altro affare in Premier

Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…

1 giorno ago

Milan, svolta per la difesa: pronti 25mln per l’erede di Theo

Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…

1 giorno ago