Bologna-Roma streaming, no Rojadirecta

Bologna-Roma streaming, no Rojadirecta. I giallorossi impegnati al Dall’Ara.

Bologna-Roma streaming, no Rojadirecta

BOLOGNA – Il Bologna (12) ospita la Roma (18) nell’undicesima giornata di campionato. Un punto nelle ultime due partite per i giallorossi di Fonseca. Serve un cambio di passo per rimanere agganciati al treno Europa e non perdere altri punti dalla vetta della classifica. Non sarà semplice, comunque, strappare punti al Dall’Ara. I felsinei sembrano aver cambiato passo nelle ultime giornate. La salvezza sembra essere alla portata, ma Mihajlovic non ha nessuna intenzione di accontentarsi e per questo chiederà ai suoi il massimo per portare a casa un risultato positivo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna: Real Madrid sul talento giallorosso

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di domenica 13 dicembre 2020 al Dall’Ara di Bologna. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Infortunio Skorupski: il comunicato del Bologna

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Sinisa Mihajlovic
GENOA, ITALY – NOVEMBER 22: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Previous articleNapoli-Sampdoria streaming, no Rojadirecta
Next articleBologna-Roma, info tv e streaming