Bologna-Roma, Donadoni: ”In porta gioca Santurro. Spero di restare qui per tanti anni”

Donadoni Bologna
Donadoni ©Getty Images

BOLOGNA Conferenza stampa per Donadoni che ha parlato della sfida contro la Roma, anticipando le scelte in porta vista l’emergenza che si è palesata negli ultimi giorni.  

”Cento panchine a Bologna? E’ un traguardo di tutto rispetto e di cui andarne fieri. Mi auguro di fare molte altre partite qui, magari con qualche soddisfazione in più – riporta ‘La Repubblica’ -. La partita di domani contro la Roma è sicuramente proibitiva ma sarebbe importante fare risultato. La partita di Champions non li condizionerà anche se so che penseranno alla partita contro il Barcellona. Formazione? Soliti dubbi, non so se giocherà Destro così come qualche altro. In porta? Debutterà Santurro, per lui è un’occasione visto che Mirante è squalificato e Da Costa non sta benissimo. In panchina ci sarà il quarto portiere Ravaglia” ha concluso.

Bologna-Roma, Donadoni: ”In porta gioca Santurro. Spero di restare qui per tanti anni”

Dunque, Donadoni lancia il giovane Santurro e si aspetta una partita combattuta contro i più quotati giallorossi. Per la squadra rossoblu sarà importante fare risultato, sia per ritrovare autostima nei propri mezzi, sia perché la zona salvezza rimane ancora vicina e non ci sono più margini per fare errori e ritrovarsi invischiati in acque troppo agitate…

Gestione cookie