ROMA – Conferenza stampa per Di Francesco in vista della gara contro il Bologna di domani all’ora di pranzo.
“I nazionali sono rientrati quasi tutti in ottime condizioni: chi rischia di non esserci sono Pellegrini e Under che hanno dei problemi muscolari. Alcuni hanno giocato poco, altri tantissimo; devo fare delle scelte anche in funzione delle prossime gare. Dzeko o Schick? Sono in ballottaggio. Chi al posto di Under? El Shaarawy, Perotti e Gerson si giocano una maglia in tre, ma il più sicuro di giocare è Stephan. Per l’altro posto vediamo. Turnover? Quando ci sono così tante sfide ravvicinate è necessario. Kolarov? In questo momento nella mia testa è molto probabile che giochi.”
“Formazione? Non posso dirvi altro. Dobbiamo giocarne 4 in 10 giorni, quindi devo ruotarli e gestire le forze fisiche dei miei giocatori. Ad oggi è difficile stabilire chi giocherà le prossime gare perché gli imprevisti possono accadere in qualsiasi momento. Sfida in famiglia? Il figlio più piccolo tiferà per me ma solo perché vive a Roma… Che tipo di giocatore è Federico? Più forte di me ma quando giocavo avevo caratteristiche diverse” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…