Bologna e Parma si sfideranno dalle ore 12:30 di questo pomeriggio: in diretta dallo stadio Dall’Ara, spazio ad una gara che sarà valida per la giornata numero tredici del campionato di calcio di Serie A edizione 2019-2020. Esaltante e probabilmente al di là delle aspettative, la stagione sin qui disputata dalla compagine ducale, visto che il Parma ha conquistato negli scorsi dodici turni ben 17 punti, solo due in meno rispetto al Napoli, e che valgono l’ottavo posto assoluto, a cinque lunghezze di distanza dalla zona Europa League. Più in giù invece il Bologna, che di punti ne ha conquistati fino ad oggi dodici che valgono il quindicesimo posto in classifica, a tre di distanza dalla zona retrocessione. Il Parma viene dal roboante successo allo stadio Tardini contro la Roma, gara chiusasi con il risultato di due reti a zero, mentre i felsinei sono reduci dalla sconfitta per tre a uno contro il Sassuolo in trasferta. <<<Inter, doppio affare col Parma>>>
Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Mbaye 5 (79′ Skov Olsen sv), Tomiyasu 6 (84′ Paz sv), Denswil 5, Krejci 5; Medel 5,5, Dzemaili 7; Orsolini 6, Svanberg 5 (64′ Poli 6), Sansone 4,5; Palacio 6,5. A disposizione: Da Costa, Sarr, Corbo, Schouten, Juwara.
PARMA (3-5-1-1): Sepe 6; Dermaku 6,5, Bruno Alves 6,5, Gagliolo 6; Iacoponi 7 (72′ Grassi 6), Kucka 7, Scozzarella 6 (60′ Brugman 6), Barillà 5,5, Darmian 6; Kulusevski 8; Sprocati 6 (84′ Laurini sv). A disposizione: Colombi, Alastra, Pezzella, Camara.
ARBITRO: Abisso
AMMONITI: Tomiyasu, Gagliolo, BarillĂ , Grassi
MARCATORI: Kulusevuski, Palacio, Iacoponi, Dzemaili
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilitĂ …
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novitĂ assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…