Bologna e Parma in campo dalle ore 12:30 di oggi, domenica 24 novembre, gara rientrante nel programma della tredicesima giornata della stagione 2019-2020 di Serie A, e di scena presso lo stadio Dall’Ara. Sono solo 32 le partite disputate in precedenza fra rossoblu e gialloblu con un bilancio pressoché equilibrato, visto che il Bologna ha vinto dieci partite, il Parma nove, e i restanti 13 incontri si sono chiusi in parità. Molto simile anche il computo delle reti, con i rossoblu che hanno realizzato 33 marcature, contro le 30 della squadra parmigiana. L’ultima volta che le due compagni emiliane si sono affrontate è stato in occasione della passata stagione di Serie A: all’andata, il 22 dicembre dell’anno scorso, pareggio a reti bianche, zero a zero, a Parma, mentre al ritorno, lo scorso 14 maggio, netta vittoria del Bologna in casa per 4 a 1. I gialloblu non battono gli avversari di oggi dal 2012, successo in trasferta per due a uno. <<<Inter, doppio affare col Parma>>>
Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Mbaye 5 (79′ Skov Olsen sv), Tomiyasu 6 (84′ Paz sv), Denswil 5, Krejci 5; Medel 5,5, Dzemaili 7; Orsolini 6, Svanberg 5 (64′ Poli 6), Sansone 4,5; Palacio 6,5. A disposizione: Da Costa, Sarr, Corbo, Schouten, Juwara.
PARMA (3-5-1-1): Sepe 6; Dermaku 6,5, Bruno Alves 6,5, Gagliolo 6; Iacoponi 7 (72′ Grassi 6), Kucka 7, Scozzarella 6 (60′ Brugman 6), Barillà 5,5, Darmian 6; Kulusevski 8; Sprocati 6 (84′ Laurini sv). A disposizione: Colombi, Alastra, Pezzella, Camara.
ARBITRO: Abisso
AMMONITI: Tomiyasu, Gagliolo, Barillà, Grassi
MARCATORI: Kulusevuski, Palacio, Iacoponi, Dzemaili
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…