Bologna-Milan, Pioli esalta un rossonero

Pioli Milan
Pioli Milan

Stefano Pioli ha parlato a Sky al termine di Bologna-Milan facendo il punto sulla vittoria dei rossoneri: “Una bella emozione ritrovare Sinisa, è stato bello ritrovarlo sul campo. Mi ha fatto molto piacere stare con lui. L’obiettivo? La partita di domenica prossima. Chiaro che da queste prestazioni e vittorie dobbiamo portarci dietro diverse sensazioni positive. La nostra qualità ci ha premiato ma non cambia niente, è solo un motivo di essere più consapevoli delle nostre qualità. Non possiamo fare altro che pensare al Sassuolo che sarà una partita difficile da preparare al migliore dei modi. Piatek? Lui è stato un punto di riferimento importante, ha vinto tanti duelli, uscirà da questa partita con tanta fiducia”.

LEGGI ANCHE >>> VOTI BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, le parole di Stefano Pioli

L’allenatore dei rossoneri ha proseguito poi su Hernandez: “Credo che soprattutto sulla fase offensiva abbia dei tempi di gioco ottimi ed un piede educato. Lui è uno che più campo ha davanti a se può fare bene e mettere in difficoltà le difese avversarie. Sottolineiamo anche la giocata di Suso nel suo gol. Dobbiamo sempre avere questo atteggiamento. Non è un caso che ora stiano arrivando i risultati, credo che solo a Roma non siamo stati all’altezza nel secondo tempo. Ora lavoriamo di più. Dovevamo chiudere prima la partita”.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, NODO BONAVENTURA

Bologna-Milan, Pioli su Bennacer e Bonaventura

Le ultime battute del tecnico sono sui singoli: “Bennacer e Bonaventura? Sono due giocatori che trovare gli spazi. Tutti hanno fatto bene, abbiamo i calciatori per fare bene al calcio”.

Gestione cookie