Bologna-Milan, Gattuso: “Abbiamo toccato il fondo. Calhanoglu ci darà una mano”

Bologna-Milan
Gattuso © Getty Images

Bologna-Milan, ecco quanto ammesso da Gennaro Gattuso in conferenza stampa alla vigilia dell’attesa gara di domani pomeriggio.

MILANO – Domani pomeriggio, alle ore 15:00, il Milan fa visita al Bologna nel match valido per la 35esima giornata di Serie A. Ecco quanto ammesso dal tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, in conferenza stampa:

Bologna-Milan, la conferenza di Gattuso

“Non c’è stato nessun confronto dopo la sconfitta col Benevento. Sicuramente abbiamo toccato il fondo, è arrivato il momento di prenderci le nostre responsabilità. Non ho lasciato i giorni liberi alla squadra perché non sarebbe stato corretto. Pure io avevo già programmato due giorni a Marbella con la mia famiglia, ma ho strappato i biglietti preferendo lavorare qui coi ragazzi. A qualcuno non è piaciuto? Me ne sbatto. La società mi è sempre vicina, la loro presenza qui in questi giorni era il minimo, anche per pianificare il futuro. Come mi gioco il posto io, è giusto che se lo giochino anche gli altri presenti sotto il nome Milan. Calhanoglu? E’ un giocatore con caratteristiche uniche, ma in queste ultime settimane ha avuto un problema fisico. Ora si è allenato bene e sono sicuro che ci darà una mano“.

Gestione cookie