Bologna-Lecce streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Pugliesi chiamati a vincere per continuare a sperare nella salvezza.
Bologna-Lecce streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta
BOLOGNA – Una vittoria per continuare a sperare nella salvezza. E’ questo l’obiettivo del Lecce (32) che deve ottenere i tre punti in casa del Bologna (43) per inseguire il sogno chiamato permanenza nella massima serie. La vittoria dell’Udinese in casa contro la Juventus ha complicato un po’ i piani degli uomini di Liverani che ora devono rincorrere solo il Genoa con Torino e Udinese che sono davvero vicini al traguardo finale. Per i felsinei l’obiettivo è quello di migliorare la posizione in classifica. >>> INFO STREAMING BOLOGNA-LECCE
Info tv e streaming
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 17.15 di domenica 26 luglio 2020 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il match sarà trasmesso su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Bologna-Lecce in diretta streaming su DAZN