BOLOGNA – Dopo il successo nell’ultima giornata, la Lazio (28) di Simone Inzaghi va a caccia di una continuità contro il Bologna (13) del fratello Pippo. Una partita non semplice per i biancocelesti visto che i felsinei hanno obbligatoriamente bisogno dei tre punti. La classifica dei rosso-blu non è delle migliori con la vittoria che manca ormai da fine settembre. Le sole due vittorie in stagione non fanno stare tranquillo il tecnico della squadra emiliana che in caso di altri passi falsi potrebbe rischiare l’esonero con Roberto Donadoni pronto a sostituirlo.
La sfida tra Bologna e Lazio sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma streaming ha in esclusiva tre sfide di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di mercoledì 26 dicembre 2018 allo Stirpe. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE BOLOGNA-LAZIO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…