Bologna-Lazio, lite tra Mihajlovic e Correa: “Non mi toccare”

Momenti di tensione durante Bologna-Lazio con Correa e Mihajlovic che si sono beccati a bordo campo con il giocatore della Lazio che ha dato una pacca energica al tecnico dei rossoblu.

Mihajlovic Correa
Mihajlovic © Getty Images

Lite tra Mihajlovic e Correa

Momenti di tensione durante Bologna-Lazio con Correa e Mihajlovic che hanno avuto da ridire intorno al minuto numero 60 della partita valida per la giornata numero 24 della Serie A. L’attaccante argentino ha commesso un fallo su De Silvestri, protestando duramente con l’esterno destro, reo secondo lui di essersi buttato in maniera troppo plateale. Arrivato Mihajlovic a cercare di fare da paciere tra le parti, la situazione si è accesa tra il tecnico ed il giocatore biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-LAZIO STREAMING

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc)

Mihajlovic urla contro Correa

Stando a quanto affermato da Alessandro Alciato, inviato Sky per il match del Dall’Ara, il giocatore della Lazio avrebbe dato una pacca molto energica sulla mano del tecnico del Bologna che non l’ha presa chiaramente bene. L’allenatore rossoblu ha infatti urlato contro il giocatore argentino affermando: “Non mi toccare, non ti permettere di toccarmi“.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-LAZIO, VOTI E HIGHLIGHTS

Momenti di tensione che però si sono spenti dopo pochi minuti quando è arrivata la rete di Sansone che ha portato i padroni di casa in vantaggio di due reti sui capitolini.