Bologna-Juventus streaming, no Rojadirecta

Bologna-Juventus streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 27a giornata di Serie A lunedì 22 giugno alle ore 21.45

La Juventus ritorna in campo in campionato, cercando di mitigare l’amarezza per la sconfitta in semifinale di Coppa Italia ma anche per confermare subito la vetta della classifica. A Bologna, va difeso il primato dagli assalti della Lazio, che nel finale di stagione, a un solo punto di distanza, ci proverà con tutte le sue forze. Ma occhio alla squadra di Mihajlovic che può essere una delle mine vaganti di questa ripartenza. Felsinei, a quota 34, abbastanza tranquilli (nove lunghezze sulla zona retrocessione) e che addirittura possono provare a puntare alla zona Europa League.

Bologna-Juventus streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile lunedì 22 giugno alle ore 21.45 su Sky Sport Serie A (canale 202). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy