BOLOGNA JUVENTUS, FORMAZIONI PROBABILI. SARRI SI AFFIDA NUOVAMENTE A DE SCIGLIO – Il prossimo mese e mezzo sarà fondamentale per Maurizio Sarri per tenersi la Juventus. Il tecnico toscano dopo le due finali perse in stagione deve fare i conti con la realtà dei fatti: due obiettivi sfumati e due ancora da inseguire, lo scudetto e la Champions League. Il finale di campionato sarà molto importante per l’ex Napoli che, se dovesse fallire l’appuntamento col titolo, allora potrebbe essere messo in discussione. La Champions poi, a agosto, nella quale si riparte dal ko di Lione.
Prima di riprendere la campagna europea la Juve si rituffa in campionato. Smaltita la delusione di Coppa Italia i bianconeri si apprestano ad andare a Bologna dove, dal primo minuto, dovrebbe ritrovare spazio Mattia De Sciglio. Complice il ko di Alex Sandro (fuori almeno due settimane) l’ex Milan verrà adattato sulla fascia mancina. Ballottaggio Chiellini-Bonucci.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Così in campo le due squadre. Al Dall’Ara calcio d’inizio alle 21:45.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Cuadrado; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa.
Leggi anche–> Juve, le ultime sul rinnovo di Dybala
Juve Bologna, le immagini dell’andata:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…