Bologna-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Bologna-Inter streaming, no Rojadirecta. Grande chance per gli ospiti in questa sfida.

https://www.youtube.com/watch?v=EthoH21C3-A&ab_channel=OneMediaVideo

Match ball importante per l’Inter in vista della ripresa del campionato. La squadra di Conte sarà impegnata a Bologna, una trasferta non facile ma decisamente alla portata per continuare ad incamerare punti in ottica scudetto. I felinesi stanno disputando un buon campionato e puntano ad una salvezza immediata per cercare di ottenere più punti possibili per questo finale di stagione. Match sicuramente molto equilibrato e imprevedibile a causa degli impegni per le nazionali ma i nerazzurri partono con i favori del pronostico. Queste le probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Da Costa, Dijks, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu, Dominguez, Svanberg, Sansone, Soriano, Orsolini, Barrow. Allenatore: Mihajlović.
Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Skriniar, Bastoni, Hakimi, Eriksen, Barella, Brozovic, Perisic, Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, scambio col Bologna

Bologna-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di sabato 3 aprile 2021 al Dall’Ara di Bologna, in chiusura di giornata. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, colpo in casa Sampdoria

Siti come Rojadirecta e altri non è consigliabile per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Inter-Bologna
Inter-Bologna © Getty Images
Impostazioni privacy