Bologna-Inter, infortunio in difesa: cambio forzato

Brutte notizie per Sinisa Mihajlovic che poco dopo la mezz’ora di gioco del primo tempo di Bologna-Inter perde Tomiyasu per infortunio 

Tomiyasu
Bologna-Inter Tomiyasu © Getty Images

A rompere l’equilibrio in un primo tempo poco spettacolare tra Bologna e Inter ci ha pensato il solito Romelu Lukaku, bravo a colpire prima di testa e poi a ribadire in rete il tap-in del vantaggio. Una rete che al 31′ ha di fatto stappato la sfida, indirizzandola apparentemente sui binari della squadra di Conte. I guai per Mihajlovic sono quindi proseguiti una manciata di minuti dopo con l’infortunio occorso a Tomiyasu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caccia alla cessione del big: 70 milioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a centrocampo: tesoretto da 15 milioni

Il terzino destro giapponese si è accasciato prontamente al suolo ai margini della propria area di rigore, ottenendo ben presto il soccorso dei medici felsinei. Mihajlovic dal canto suo ha immediatamente richiamato Lorenzo De Silvestri entrato proprio al posto di Tomiyasu che si è diretto negli spogliatoi toccandosi la coscia. Nuovo stop per il difensore nipponico, che aveva già patito un infortunio nelle scorse settimane saltando una manciata di partite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc)